Trasferimento della salma

I trasporti funebri sono una delle attività più impegnative che un'impresa di pompe funebri si trova ad affrontare, dal momento che comportano, oltre alla professionalità tradizionale richiesta da questo particolare e delicato settore, anche una grande capacità organizzativa e logistica.

È necessario, infatti, gestire in maniera adeguata e tempestiva l’aspetto burocratico e legale per il trasferimento delle spoglie nel luogo di sepoltura desiderato.

Carri funebri attrezzati

Trasporti funebri

L’impresa di onoranze e pompe funebri Talotti con sede a Basiliano e Codroipo in provincia di Udine offre alla clientela servizi funebri completi, gestendo con grande discrezione e professionalità ogni aspetto logistico, tecnico e giuridico.

Grazie al parco di vetture e carri funebri moderni e prestigiosi è possibile organizzare il trasferimento della salma e il viaggio di accompagnamento della famiglia nel luogo desiderato.

Pratiche burocratiche per il trasferimento salme

Gli operatori dell’impresa di pompe funebri sono in grado di occuparsi di tutti i certificati e le pratiche inerenti al trasporto del feretro in Italia e all'estero:

• richiesta permessi per trasferimento della salma
• rilascio documentazione e attestazione di decesso
• permessi cimiteriali e passaporti morturari

Servizi funebri 24 ore su 24

Carro funebre

La sensibilità del personale e la serietà nell’adempiere ogni fase del servizio garantiscono un supporto prezioso per le famiglie e i congiunti del defunto, sollevandoli da ogni incombenza pratica e burocratica.

La ditta è attiva 24 ore su 24 e reperibile anche nei giorni festivi, i servizi sono rivolti anche all’utenza proveniente da Codroipo, Campoformido, Lestizza.

Share by: